• -15%

Sincronizzazione E-commerce Prestashop e Zucchetti Adhoc

1.011,50 € 1.190,00 € Risparmia 15%
Sincronizzazione tra il Gestionale Zucchetti Adhoc RevolutionÊgestionale con il vostro E-commerce di Prestashop. START-UP (PAGAMENTO UNICO)Ê: Questa versione prevede il pagamento una tantum del prodotto, senza canoni annuali. Questa versione prevedeÊassistenza e aggiornamenti solo per i primi 3 mesi. PROFESSIONAL (PAGAMENTO ANNUALE):Questa versione prevede il pagamentoÊannualeÊÊdi un canoneÊdel prodotto. Questa versioneÊprevede assistenza e aggiornamentiÊper 12 mesi.

Sincronizzazion

1.011,50 € 1.190,00 € Risparmia 15%
Quantity :
Supporto
Aggiornamenti
Info e Domande

Hurry! Only 999 Left in Stock!

Sincronizzazione PrestashopÊconÊZucchetti Adhoc Il modulo permette di sincronizzare il database del Vostro Gestionale Zucchetti Adhoc Revolution con il vostro negozio on-line (e-commerce Prestashop) Caratteristiche del GestionaleÊZucchetti Adhoc Il software gestionale "a tutta impresa" pensato per le grandi aziende Descrizione del Gestionale Ad Hoc Revolution il software gestionale modulare e scalabile nato per soddisfare le esigenze di piccole e medie imprese, riducendo tempi e costi di gestione. Ad Hoc Revolution introduce un nuovo e pi elevato standard nei programmi gestionali aziendali, soddisfando tutte le esigenze di carattere amministrativo, fiscale, contabile, organizzativo e riducendo tempi e costi di lavoro. Nativamente integrato con i software aziendali di CRM, Business Intelligence e archiviazione documentale, questo software gestionale soddisfa necessit sia semplici che complesse. La rivoluzione nella gestione del punto vendita ADATTALO ALLE TUE ESIGENZEÊCon oltre 60 moduli, Ad Hoc Enterprise completamente configurabile in base alle tue esigenze. Puoi cos scegliere di disporre di un gestionale aziendale proprio come lo vuoi tu, che cresce al crescere della tua azienda, garantendoti sempre ottime performance. COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILEÊLa tecnologia con la quale sviluppato Ad Hoc Infinity, gli consente di essere estremamente flessibile e in linea con le tue necessit FIDATI DELLÕESPERIENZA!ÊLÕesperienza ultradecennale e le migliaia di installazioni in tutta Italia garantiscono lÕalta affidabilit di Ad Hoc Enterprise. Inoltre, lÕassistenza immediata su cui potrai sempre contare lo rendono lo uno strumento sicuro al quale affidare tutto il tuo business aziendale. VELOCE, OTTIMIZZA I PROCESSIÊRapido e veloce, Ad Hoc Enterprise ti consente di ottimizzare i processi aziendali, risparmiando tempo e rendendo pi efficiente la tua azienda. APERTO VERSO LÕESTERNOÊGrazie alla gestione ordini e agenti via web, Ad Hoc Enterprise ti consente di estendere verso lÕesterno i confini della tua azienda favorendo una maggiore interazione con i clienti e gli agenti. TECNOLOGIA ALLÕAVANGUARDIAÊCompatibile con i pi diffusi database, Ad Hoc Enterprise disponibile in ambiente Windows. Inoltre, supporta lo standard E.D.I. (Electronic Data Interchange) per lo scambio elettronico di documenti commerciali tra le aziende. Ci ti consente di ridurre i costi, eliminare i controlli manuali e velocizzare gli scambi commerciali. Perch scegliere Zucchetti Adhoc? Ad Hoc Enterprise il software gestionale che ti offre tutto ci di cui hai bisogno in un unico strumento, gestendo in modo integrato e strategico tutti i processi rilevanti in azienda: amministrazione, contabilit, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica, magazzino e produzione. Concepito per rispondere in maniera particolare alle esigenze delle grandi imprese, Ad Hoc Enterprise il gestionale Zucchetti caratterizzato da una grande flessibilit e dalla possibilit di essere rapidamente modificabile. I tempi e i costi di avviamento contenuti ne completano le caratteristiche rendendolo immediatamente utilizzabile. Descrizione del Modulo di Sincronizzazione tra Zucchetti Adhoc e Prestashop Totalmente compatibile con i campi prestashop compresi i friendly url. Il modulo prevede: 1) nel caso di update del prodotto, aggiorna prezzo, descrizioni, quantit, immagini ecc.; 2) Sincronizzazioni quantit e disponibilit. 4) Il modulo di sincronizzazione verr costruito esclusivamente sul vostro sistema Gestionale. Versione per canone Pagamento: START-UP (PAGAMENTO UNICO)Ê: Questa versione prevede il pagamento una tantum del prodotto, senza canoni annuali. Questa versione prevedeÊassistenza e aggiornamenti solo per i primi 3 mesi. Successivamente qualsiasi intervento o modifica prevedono un intervento a pagamento. Dopo il periodo di 3 mesi il prodotto sar sempre funzionante ma privo di qualsiasi supporto di assistenza o aggiornamento gratuiti.Ê PROFESSIONAL (PAGAMENTO ANNUALE): Questa versione prevede il pagamentoÊannualeÊÊdi un canoneÊdel prodotto. Questa versioneÊprevede assistenza e aggiornamenti per 12 mesi. A scadenza dei 12 mesi il modulo riattivato previo pagamento del canone. In caso di mancato pagamento il modulo sar bloccato.ÊDurante il periodo di utilizzo qualsiasi tipologia di supporto, assistenzaÊe aggiornamento saranno gratuiti.ÊCompatibilit con le versioni di Prestashop Compatibile con versioni 1.4.X - 1.5.X - 1.6.X - 1.7.X Aggiorna il tuo Prestashop alla versione 1.7,Êclicca qui Tutti i moduli sono compatibili con la nuova versione di Prestashop 1.7.6.X
PWI-ADH

Scheda tecnica

Tipologia Prodotto
Moduli
Installazione compresa?
Si
Tempi di Consegna
15 giorni
Versioni compatibili
1.7.X, 1.6.X
1.7.X, 1.6.X
Assistenza e Aggiornamenti
3 o 12 mesi
Possibilità di personalizzazioni?
Si
This product has no reviews!