Ottimizzazione SEO dei prodotti dell'E-commerce

2,90 €
Pacchetto di ottimizzazione del SEO dei prodotti sul tuo E-commerce. Costruzione del SEO dei prodotti della tua piattaforma per la vendita online dei tuoi articoli per la moda, elettronica, food, servizi, ecc..

Ottimizzazione

2,90 €
Quantity :
Supporto
Aggiornamenti
Info e Domande

Hurry! Only 9999 Left in Stock!

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 10.

Ottimizzazione SEO prodotti Il SEO lÕarte di combinare la buona scrittura con gli elementi dellÕottimizzazione web. LÕottimizzazione SEO (Search Engine Optimization) unÕattivit che consente di migliorare la qualit del sito e-commerce, potenziandone lÕindicizzazione rispetto a determinate parole chiave. Il 90% dei siti web si trascinano grandi problemi SEO, derivanti principalmente da una mancata pianificazione e implementazione di una strategia di web marketing. Attraverso questa ottimizzazione SEO, analizziamo la struttura del sito e-commerce, focalizzando e correggendo i seguenti aspetti: Descrizioni originali per i singoli prodotti, con contenuti testuali: unici, interessanti e ricchi delle parole chiave con cui si vuole essere trovati.L'errore comune quello di mettere le descrizioni fornite dai fabbricanti del prodotto, con il rischio di avere prodotti identici ai propri competitor... e quindi non originali e penalizzati dai motori di ricerca.LA CREAZIONE EX NOVO DEI CONTENUTI E' PREVISTA NELLA SEZIONE COPYRIGHT PRODOTTI, clicca qui per i dettagli. Con l'ottimizzazione si vanno a migliorare i contenuti preesistenti, ottimizzandoli per il SEO. Ricorrenza e originalit delle parole chiave, Meta Title, Meta Description, Tag. Meta Title e Meta Description saranno visibili nei motori di ricerca. Dovrebbe, quindi, essere unici, efficaci e chiari, con l'obiettivo di attirare lÕutente. Tag Heading: h1, h2, h3ÉUtilizzati per suddividere una pagina in paragrafi ordinati attraverso lÕutilizzo di sottotitoli, ma soprattutto efficaci per migliorare il posizionamento del prodotto sui motori di ricerca. Scelta corretta dei nomi prodotto, delle categorie e della loro struttura. URL prodotto con indicazione di categoria e nome prodotto. Ottimizzazione delle immagini: formati, nomi e testi alternativi (alt). Link interni ed esterni. Sitemap (o mappa del sito). A livello SEO il caricamento del prodotto ricopre una vitale importanza, perci fondamentale studiarne minuziosamente le modalit di ottimizzazione. Aggiorna il tuo Prestashop alla versione 1.7,Êclicca qui Tutti i moduli sono compatibili con la nuova versione di Prestashop 1.7.6.X
SEO-PRO

Scheda tecnica

Tipologia Prodotto
Servizi
This product has no reviews!